top of page
  • Immagine del redattoreelfamialee

Ciao a tutti, io sono Eliza



Benvenuti gentili ospiti, io sono Eliza, un'artista italiana che vi accompagnerà a fare un magico tour nel suo piccolo mondo personale.

In questo blog parlerò di Arte e di come vive un'artista come me, spazierò dalle mie passioni e le mie abitudini, ai trucchetti e i metodi che uso per disegnare!


Cercherò di condividere con voi i consigli che mi hanno aiutata a crescere e vi chiedo, se avete piacere ovviamente, di condividere i vostri con me e con tutti noi.


In questo periodo così complicato gli artisti hanno subito molto l'ombra di cose più urgenti o più gravi, vedi la pandemia globale del Covid-19, ma se il mondo dei fumetti o dei cartoni vi affascina almeno un pochino, vi chiedo di farlo germogliare e fiorire di nuovo insieme a me! ^^


 

Non sono mai stata una grande chiacchierona (almeno finché non prendo confidenza poi non mi ferma più nessuno) però ho deciso di provare a creare un blog tutto mio dove poter avvicinarmi di più al mondo che vive al di fuori del mio foglio, o del mio schermo!

Se devo descrivermi sinceramente non so se definirmi una persona introversa. Sì spesso mi chiudo in me stessa e sto bene da sola davanti ad uno schermo a disegnare o a guardare cartoni o anime o semplicemente a leggere un libro coccolando uno dei miei amati gatti e bevendo una tazza di tè bollente. Ma sono anche un'istruttrice di scherma presso LudoSport e sto sempre in mezzo a tante persone stupende, adoro viaggiare e vedere posti nuovi e posso affermare di avere solo 4/5 veri amici, ma se parliamo di amicizie "estese" potrei arrivare a citarne quasi un centinaio alle quali tengo molto! Assurdo vero?! Spero però che imparerete a conoscermi, con un po' di pazienza, e chissà, magari tutto questo vi sembrerà avere un senso.

Se lo trovate il senso della vita, vi prego, fatemelo sapere! Perché io ovviamente ancora non l'ho capito!


(E sì avrei anche potuto dire di essere una nerd - pseudogothicdark - asociale - che ascolta dal metal alla musica classica alla celtica al poprock - insegnante di scherma con le spade laser - artista - grafica pubblicitaria - batterista - patita dei dolci e dei gatti, ma viene un po' confusionario vero?!)


Siete curiosi? Annoiati? Stupiti? Completamente indifferenti a tutte le idiozie che ho detto finora? (Perché siete arrivati a leggere fino qui allora?! .-.)

BENISSINO! È solo l'inizio!


Alla prossima dunque!

La vostra amichevole Eliza di quartiere. ^^

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page